Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Troubleshooter ascensori – tecnico specialista help desk (roma)

Roma
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

1 day ago Be among the first 25 applicants Ricerchiamo uno Specialista Tecnico per il nostro Technical Help Desk; sede di Milano o Pero (MI). Responsabilità principali

Sarai il punto di riferimento per il supporto tecnico remoto e on‑site, lavorando a fianco dei nostri manutentori per garantire qualità, sicurezza e conformità sugli impianti KONE e non solo. Supporterai i manutentori nella risoluzione dei problemi tecnici, lavorando per garantire che i prodotti siano mantenuti in conformità con i requisiti di sicurezza, processo e qualità di KONE. Esperienza e Skills

Esperienza tecnica nella manutenzione / riparazione di ascensori di vari tipi e brand Indispensabile l'abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori Conoscenza della normativa tecnica relativa a manutenzione e riparazione di impianti di ascensori e scale Conoscenza normativa in materia di sicurezza, con particolare riferimento a impianti di ascensori e scale Diploma superiore Inglese tecnico buono Competenze digitali Capacità di analisi e problem‑solving Focus sui risultati Comunicazione proattiva e collaborazione Benefit

Retribuzione commisurata all'esperienza maturata; Welfare; Auto aziendale ad uso promiscuo. Get notified about new Troubleshooter jobs in

Milan, Lombardy, Italy. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016-. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022, come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno della società verso i temi di equità di genere e della valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale e nel mondo delle imprese. At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual. Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice. We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co‑workers trust and respect each other and good performance is recognized. In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life. Read more on www.kone.com/careers Seniority level

Entry level Employment type

Full-time Job function

Information Technology Industries: Industrial Machinery Manufacturing

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pulizie e altro... (roma)
Roma
FC
Offerta simile
Altro ingegnere (roma)
Roma
365 Gradi
Offerta simile
Facchinaggio nel settore spettacolo e altro
Roma
Consorzio Servizi S.r.l.
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva