CUSTOMER SERVICE AGENZIA VIAGGI Funzione: operatore data entry/operatrice data entryCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Segrate, Milano Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetti assistenza clienti.Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico. Attivita' Principali: - Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti. - Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate. - Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni. - Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente. Requisiti: Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verra' considerata un plus.Flessibilita' su turni (lunedi' - domenica 8/22), due giorni di riposo. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilita' oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita' fine settimana e festiva, Disp. Turni senza nottePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-agenzia-viaggi-milano/18968287.html