Overview
Azienda commerciale operante nel settore della distribuzione di soluzioni per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Responsabilità
* Gestione telefonica e via email delle richieste dei clienti in merito a ordini, forniture e servizi attivi
* Fornitura di informazioni chiare e complete sui prodotti e sulle modalità di utilizzo
* Aggiornamento delle pratiche sul gestionale aziendale e monitoraggio dello stato delle richieste
* Coordinamento con i reparti interni per garantire tempi rapidi di risposta e risoluzione
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione di richieste multiple
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o attività di front office
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
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