TECNICO DI LABORATORIO COLORIMETRICO
ARD RACCANELLO SPA, azienda chimica di Padova, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico come TECNICO DI LABORATORIO COLORIMETRICO.
Si richiede:
· Diploma di perito chimico o similare;
· Esperienza minima in contesti di laboratorio, ma si valutano anche profili alla prima esperienza lavorativa;
· Proattività, serietà e predisposizione al lavoro in team;
· Conoscenza degli strumenti di laboratorio di base;
· Conoscenza degli strumenti informatici di base;
· Buona capacità di distinguere correttamente i colori per l’esecuzione di controlli visivi sui prodotti;
· Conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, seguendo le indicazioni del responsabile del laboratorio colorimetrico, svolgerà le seguenti mansioni: realizzazione al tintometro delle tinte prescritte dai tecnici del laboratorio della colorimetria; verifica della corrispondenza delle tinte ottenute utilizzando il software in dotazione; confezionamento dei piccoli formati; smaltimento dei rifiuti reflui del laboratorio colorimetrico.
Si propone un contratto di lavoro full time di apprendistato professionalizzante finalizzato, dopo aver maturato un reciproco rapporto di affidabilità e competenza, a una stabilizzazione contrattuale.
Il nostro impegno è quello di condurre ogni fase del processo di ricerca e selezione con equità e trasparenza, valutando solo competenze, qualifiche ed esperienze. Promuoviamo un linguaggio neutro e inclusivo per escludere qualsiasi discriminazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Vantaggi:
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
Domande di preselezione:
- Il ruolo richiede un’accurata percezione e distinzione dei colori. Hai una buona capacità di distinguere le diverse tonalità cromatiche?”
- In quale regione hai la residenza o il domicilio?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)