La nostra azienda cerca un professionista per occuparsi della gestione e del presidio dei sistemi informatici. Il ruolo prevede l'installazione e la configurazione di dispositivi client, attività di assistenza HelpDesk sugli utenti aziendali, gestione degli utenti e installazione di software client.
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Inoltre, il candidato sarà coinvolto nella documentazione delle procedure e degli standard operativi, partecipazione attiva a progetti di evoluzione dell'infrastruttura IT e gestione del magazzino IT.
Caratteristiche richieste:
* diploma o laurea in ambito informatico
* esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo
* ottima conoscenza Windows client, Android, Office365
* competenze di base in Azure e networking (LAN, VLAN, Wi-Fi, IoT)
* familiarità con strumenti di monitoraggio (Nagios, PRTG)
* buona conoscenza dei principi di sicurezza IT e backup
* buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello tecnico)
* disponibilità a trasferte occasionali (Italia ed estero)
Vantaggi:
* percorsi di certificazioni informatiche
* palestra attrezzata con diversi corsi disponibili
* mensa per i dipendenti
* ambiente sostenibile, con iniziative concrete su efficienza energetica, riciclo e green manufacturing
* pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di un bonus produzione
Luogo di lavoro: zona sud della provincia di Bergamo