Per organico interno, Labor S.P.A, filiale di Piacenza, offre la posizione di
ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Il/La candidato/a si inserirà all'interno della filiale con il ruolo di addetto/a alla selezione del personale, si interfaccerà con le aziende clienti per comprendere le loro esigenze, si occuperà di svolgere l'attività di ricerca e selezione del personale, per la somministrazione e per il permanent.
Stiamo cercando una risorsa dinamica e comunicativa orientata all'obbiettivo. E' necessario aver maturato un minimo di anni di esperienza nel ruolo
Responsabilità:
- Analisi della Job Description e del contesto organizzativo aziendale del Cliente;
- Attività di Hunting;
- Lavorare con il gruppo per sviluppare proposte che soddisfino gli obiettivi dei clienti;
- Partecipare alla generazione dei prezzi e dei servizi e elaborare i preventivi e i contratti di somministrazione e permanent;
- Interviste strutturate per una corretta analisi delle competenze, dei drivers motivazionali e delle aspettative dei candidati;
- Redazione di Report dettagliati dei candidati selezionati.
- Contatto costante con il cliente per il monitoraggio delle varie fasi del processo.
Requisiti:
· Diploma o Laurea ;
· Comprovata esperienza nell'attività di selezione;
· Capacità analitiche, organizzative e manageriali;
· Ottime doti relazionali;
Sede: Piacenza
CCNL APPLICATO: COMMERCIO
Ral da definire in base all'effettiva esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).