Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Verdello, seleziona per azienda cliente operante nel settore Energia un/una
JOB COORDINATOR CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Il Job Coordinator riporta al Coordination Manager.
I compiti principali sono:
-dopo aver ricevuto la richiesta del cliente, si occuperà della ricerca e selezione di un ispettore adeguato
-rilascio dell'incarico all'ispettore selezionato
-follow up della visita ispettiva e monitoraggio costante della programmazione
-esame dettagliato del rapporto dell'ispettore, in coordinamento con l'Ufficio Tecnico
-revisione dettagliata del foglio presenze dell'ispettore
-invio del report finale al cliente
-gestione dei reclami
-aggiornamento dello stato del P.O., tramite caricamento nel sistema
-aggiornamento della banca dati
REQUISITI NECESSARI:
-buona conoscenza della lingua inglese (gestione dei colloqui in lingua inglese)
- laurea o diploma in ambito HR, gestionale o economico
-disponibilità full time + straordinari
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Dalmine (Bg)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#osmosilombardia
Settore: Energia
Ruolo: Risorse umane
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato