Manpower Srl- filiale di Rimini- ricerca per un'azienda meccanica un/a ADDETTO POST VENDITA La persona selezionata si occuper di supportare i clienti post-vendita, garantendo la corretta manutenzione e assistenza. Sar un punto di riferimento per le richieste di assistenza tecnica, gestione delle garanzie, risoluzione delle problematiche e fornire informazioni tecniche su ricambi e manutenzione. Responsabilit principali Gestione delle richieste di assistenza post-vendita dei clienti, tramite telefono, e-mail e supporto diretto. Coordinamento con i reparti tecnici per la risoluzione di problematiche relative ai veicoli. Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione e riparazione. Monitoraggio e gestione delle garanzie. Supporto nella gestione degli ordini di ricambi e accessori. Collaborazione con i team interni per migliorare il servizio post-vendita. Organizzazione della formazione Fatturazione Controllo visivo dei pezzi non conformi Requisiti Diploma tecnico Esperienza pregressa, anche breve, nel settore post-vendita o assistenza clienti, preferibilmente in aziende del settore meccanico Ottime capacit comunicative e orientamento al cliente. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Disponibilit a eventuali trasferte sul territorio nazionale. Disponibilit Full Time ??????? Si offre Contratto somministrazione con scopo assunzione vetrinabakeca