Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere gestionale addetto all'ottimizzazione dei processi piacenza

Piacenza
Adecco Italia
Ingegnere gestionale
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Profilo Consulente Adecco sta selezionando un Ingegnere gestionale addetto all'ottimizzazione dei processi per inserimento diretto all'interno di realta operante nel settore metalmeccanico.
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
L'azienda e' in fase di acquisto e inserimento di un sistema software di supporto a questa attivita e la figura inserita si occupera della scelta del sistema informatico e dell'implementazione dello stesso, seguendo il passaggio dal manuale alla digitalizzazione dei processi aziendali.
Una volta implementati i processi, la risorsa si potra occupare di programmazione e tempi e metodi.
Responsabilita L'azienda e' in fase di acquisto e inserimento di un sistema software di supporto a questa attivita e la figura inserita si occupera della scelta del sistema informatico e dell'implementazione dello stesso, seguendo il passaggio dal manuale alla digitalizzazione dei processi aziendali.
Una volta implementati i processi, la risorsa si potra occupare di programmazione e tempi e metodi.
Skill e Professionalita
Laurea in Ingegneria gestionale Precedente esperienza, anche se breve, nel ruolo in un settore metalmeccanico
Buone conoscenze informatiche Orientamento all'obiettivo Predisposizione all'innovazione Conoscenze in ambito AI e passione per l'argomento
Buone competenze comunicative Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: zona Piacenza L'aspetto contrattuale e retributivo saranno valutati in fase di colloquio in base alla seniority del profilo che verra inserito.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xivgfpx

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere gestionale addetto all'ottimizzazione dei processi
Piacenza
Adecco Italia
Ingegnere gestionale
Offerta simile
Neolaureato/a in ingegneria gestionale – consulente mes (manufacturing execution system)
Piacenza
Agenzia del Lavoro Trentino
Ingegnere gestionale
Offerta simile
| neolaureato ingegneria gestionale | 102671 |
Piacenza
Etjca Group
Ingegnere gestionale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Piacenza
Lavoro Ingegneria a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere gestionale > Lavoro Ingegnere gestionale a Piacenza > Ingegnere Gestionale Addetto All'ottimizzazione Dei Processi Piacenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva