Società multinazionale operante nel settore della chimica industriale
PROJECT MANAGER JUNIOR
Per importante realtà multinazionale specializzata nel settore della chimica industriale per il settore medicale ricerchiamo un/una Project Manager Junior.
La risorsa, inserita in un team dinamico ed in espansione, si affiancherà al Project Manager per supportarlo nelle attività di sviluppo dei progetti di distribuzione dei prodotti aziendali per il settore ospedaliero, svolgendo attività di back office, gestione amministrativa dela documentazione, sviluppo e progettazione (analisi disegni, dimensionamento e scelta materiali), affiancamento al Project Manager durante i sopralluoghi presso clienti, gestione delle relazioni con altri team aziendali.
Si richiede minima esperienza pregressa in ruolo similare o come progettista, buona conoscenza di Autocad, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta, disponibilità full-time.
Costituisce titolo preferenziale, ma gradito, il possesso di Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Chimica.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato.
Si richiede minima esperienza pregressa in ruolo similare o come progettista, buona conoscenza di Autocad, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta, disponibilità full-time. Costituisce titolo preferenziale, ma gradito, il possesso di Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Chimica. by helplavoro.it