Il nostro cliente è una solida realtà leader nel suo settore, che ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Posizione: Il Buyer si interfaccerà con le altre funzioni aziendali e avrà la responsabilità di: - ottimizzare costi e qualità dei prodotti, collaborando alla definizione del budget relativo agli acquisti - pattuire le migliori condizioni economiche con i fornitori - gestire le quantità, i tempi di consegna e di pagamento, accertandosi che le operazioni rispettino le modalità e le scadenze stabilite - gestire tutte le attività connesse all’approvvigionamento - svolgere attività di formazione e coordinamento del team assegnato. Requisiti: Si richiedono: - diploma di Ragioneria o diploma tecnico - laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - esperienza di tre/quattro anni in ambito acquisti maturata in aziende strutturate di medie dimensioni - almeno due anni di esperienza nella medesima posizione - buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - buone competenze nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali - ottime capacità di negoziazione - conoscenza pacchetto Office e gestionali dedicati - competenze nella gestione di risorse - capacità analitiche Completano il profilo teamworking, problem solving, buone capacità relazionali Altre informazioni: Sede di lavoro: provincia di Pordenone Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03