 
        
        Descrizione azienda 
Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 ricerca per azienda a Piacenza 
Posizione 
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE-ADDETTO/A AL MAGAZZINO 
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in ambito amministrativo: 
- fatturazione (programma Zucchetti) 
- DDT 
- archiviazione ordini dei clienti e dei fornitori 
- contabilità in entrata e in uscita per monitoraggio degli incassi e dei pagamenti 
La risorsa si occuperà, inoltre, anche di attività standard di magazzino. Nello specifico: 
- ricezione merci ed ordini 
- verifica quantità merci da ordinare 
- movimentazione della merce con carrello elevatore 
Requisiti 
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi 
- Formazione in linea con il ruolo (Diploma di scuola superiore in ragioneria) 
- Disponibilità di eseguire mansioni anche in magazzino 
- Propensione al contatto con il pubblico (è prevista occasionalmente anche vendita al banco) 
- Organizzazione 
Altre informazioni 
Luogo di lavoro: Piacenza (PC) 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.It