Overview
L'azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti ORC per la produzione di energia, è alla ricerca di un manutentore meccanico che si occuperà della gestione e pianificazione delle attività di manutenzione degli impianti, sia in fase ordinaria che straordinaria. Il candidato ideale avrà un ruolo attivo sul campo, eseguendo interventi di manutenzione presso impianti operativi, e in ufficio, coordinando e pianificando le attività di manutenzione.
Se sei un professionista dinamico, con una solida esperienza nella manutenzione meccanica e la passione per il settore energetico, inviaci il tuo curriculum!
Responsibilities
* Eseguire interventi di manutenzione meccanica su impianti ORC in esercizio, sia per riparazioni programmate che per guasti improvvisi.
* Pianificare e supervisionare le attività di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuità operativa degli impianti.
* Effettuare analisi tecniche per individuare e risolvere problematiche meccaniche sugli impianti, lavorando a stretto contatto con il team di ingegneria.
* Effettuare trasferte presso i siti di impianto (principalmente all'estero) per l'esecuzione delle attività di manutenzione e supporto tecnico.
* Compilare e aggiornare la documentazione tecnica relativa agli interventi di manutenzione eseguiti, incluse le relazioni su guasti, riparazioni e miglioramenti.
* Lavorare a stretto contatto con il team di Service e i clienti per garantire la corretta esecuzione delle attività di manutenzione e l'ottimizzazione delle prestazioni degli impianti.
Qualifications
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in manutenzione meccanica, preferibilmente su impianti industriali, impianti energetici o macchinari complessi.
* Esperienza nella pianificazione e gestione delle attività di manutenzione.
* Disponibilità a frequenti trasferte internazionali, anche in contesti logistici complessi.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per comunicare con i team internazionali e i clienti.
* Capacità di lavorare in autonomia e di risolvere problemi tecnici in tempi rapidi.
* Buona conoscenza dell'uso di PC e software di gestione (es. gestione attività di manutenzione, documentazione tecnica, reportistica).
* Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
* Disponibilità a lavorare sia in ufficio che sul campo, in base alle necessità del progetto.
Sono benvenute le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, orientamento sessuale, religione o qualsiasi altra caratteristica protetta, in conformità al D.Lgs. n. 198 / 2006 e alle altre leggi antidiscriminazione applicabili.
#J-18808-Ljbffr