PpAdecco S.p.a per azienda multinazionale leader mondiale del mercato di riferimento, ricerca bun HR Administration Payroll Manager /b /p pIl candidato*a diretto riporto del Chief Human Resources Officer e coordinando un team di specialisti, bsarebbe responsabile le attività di gestione amministrativa del ciclo di vita dei dipendenti e del processo di payroll. /b /p pLavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi amministrativi e normativi; collaborerà con l’HR Cost Controller alla predisposizione dei dati utili alla gestione del costo del lavoro ed alla redazione dei KPI HR. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestione completa degli aspetti retributivi e di timekeeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema); /li liCostante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll; /li liChiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno; /li libGestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti /b (assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti); /li libGestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza /b (bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali); /li liGestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto); /li liGestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri) /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in bEconomia o disciplina affine /b. /li liEsperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti) /li libEsperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati /b (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili). /li libEsperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team. /b /li liOttima conoscenza di MS Office, in particolare Excel. /li liPreferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI). /li liCompetenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli. /li liCapacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo. /li libLeadership orientata al supporto e ai risultati. /b /li liOttima conoscenza dell'inglese. /li /ul h3Cosa Offriamo /h3 ul liPacchetto retributivo competitivo /li liOpportunità di sviluppo professionale e crescita /li liPolicy Casa per agevolare un eventuale trasferimento /li /ul h3Sede di lavoro /h3 pSan Giovanni Teatino (CH) /p /p #J-18808-Ljbffr