Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con mansioni di controllo inventariale e gestione dei dati relativi alle giacenze e ai beni aziendali. Attività previste: Raccolta e verifica dei dati relativi a scorte, materiali e beni aziendali forniti dai clienti; Controllo dell’allineamento tra registrazioni contabili e movimenti effettivi; Supporto alla redazione di inventari periodici e alla riconciliazione dei valori; Inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali dello studio; Collaborazione con l’area contabile e con i consulenti per l’analisi di eventuali scostamenti. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità analitica; Predisposizione al lavoro con dati numerici e documentali; Attitudine alla collaborazione con colleghi e clienti. Offerta e condizioni: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi; Orario tempo pieno: dal lunedì al venerdì (0*testo nascosto*:00–18:00); Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: La Spezia (SP)