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Specialista amministrazione del personale

Castel d'Azzano
Contratto a tempo indeterminato
Bassani Group
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo di gruppo e alla Direzione Aziendale, si occuperà della gestione amministrativa del personale delle società del gruppo.Le principali attività saranno le seguenti:Rilevazione delle presenze:Gestione del software di rilevazione presenze, chiusura giornaliera delle giornate, monitoraggio della correttezza dei giustificativi inseriti a sistema dai collaboratori; Trasmissione agli studi di consulenza del lavoro dei dati necessari per l'elaborazione degli stipendi e verifica della correttezza dei dati elaborati nei cedolini paga; Monitoraggio e supporto al corretto utilizzo del sistema informatico di autorizzazione presenze e lavoro straordinario.Contrattualistica:Presidio dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro per tutti gli aspetti contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazione); Stesura letteredi impegno di assunzione, bozze contratti, comunicazioni varie al personale; Gestione dell'archiviazione dei documenti del personale; Supporto all'inserimento dei nuovi assunti, illustrando il contratto di lavoro e altre informazioni necessarie all'avvio del rapporto di lavoro.Contabilità e analisiRegistrazione in contabilità delle prime note contabili degli stipendi; Gestione dei pagamenti degli stipendi; Monitoraggio e supporto sulla gestione degli F24 e degli altri adempimenti periodici; Analisi dei costi del personale, monitoraggio degli straordinari, produzione di report periodici e gestione del budget del costo del lavoro.Organizzazione internaRevisione periodica dei regolamenti aziendali, per mantenerli aderenti alle esigenze aziendali; Raccolta e smistamento interno dei CV in arrivo dai vari canali; Gestione degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro (visite mediche, corsi obbligatori) e allo svolgimento del rapporto di lavoro (autorizzazioni, permessi, ecc).Requisiti per la posizione:Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche; Esperienza di almeno 5 anni all'interno di uffici amministrativi o studi di consulenza del lavoro; Preferibile conoscenza del pacchetto HR Zucchetti (Presenze Infinity – HR Workflow); Ottima conoscenza MS Excel e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; Riservatezza e discrezione, buone doti comunicative e capacità di lavoro in team; Spirito critico, orientamento al miglioramento continuo di procedure e processi.

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