TIPOLOGIA DI CONTRATTO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO MILANO CENTRO
Responsabilità
Creare proforma e fatture per clienti Italia, CEE ed EXTRA CEE
Invio fatture allo SDI
Attività di controllo pagamenti fatture
Registrazione incassi giornalieri
Conoscenza delle dinamiche di bilancio e scritture in partita doppia
Certificazione RA
Supporto al responsabile amministrativo per attività varie di ufficio
PROFILO IDEALE è richiesta esperienza pregressa nella medesima mansione, diploma Tecnico/Commerciale, ottima padronanza del pacchetto OFFICE, posta elettronica, internet e programmi gestionali, precisione, serietà, ottime capacità relazionali.
ORARIO DI LAVORO E CCNL Full time di 40 ore sett, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00 - Studi professionali
RETRIBUZIONE Retribuzione minima € 1.500 netti mensili
EER STATEMENT L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr