Adecco, filiale di Desio, ricerca per azienda cliente operante nello sviluppo e installazione di software, la figura di un HELP DESK IT.
La risorsa selezionata si occuper di supportare il team nell'assistenza tecnica telefonica e da remoto per clienti italiani in merito a problematiche di rete, di connessione, infrastrutturali, hardware e software.
Requisiti:
- Conoscenza dei processi legati ai sistemi hardware e software;
- Ottime capacit comunicative e relazionali;
- Ottime capacit di problem solving;
Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione.
Full time -. lun/ven
CCNL Commercio
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Desio (Monza E Della Brianza)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca