La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei lavori in cantiere, assicurando che le attività vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche, dei costi e delle normative di sicurezza. Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare le attività di cantiere, gestendo maestranze e subappaltatori. Monitorare l’avanzamento dei lavori, assicurandosi che vengano rispettati i tempi e le specifiche tecniche del progetto. Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al cantiere (contabilità lavori, stati di avanzamento, misurazioni). Collaborare con i progettisti, la direzione lavori e la committenza per garantire la corretta esecuzione delle opere. Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e degli standard qualitativi richiesti. Requisiti: - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore Oil&Gas; - Buona conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza; - Capacità di utilizzo dei principali software tecnici (AutoCAD, Primus, ecc.). - Ottime capacità organizzative e di problem-solving.