Descrizione del Lavoro
Rispettoso delle aspettative di tutti gli stakeholder, siamo alla ricerca di un professionista esperto che sia in grado di garantire la redditività globale e le prestazioni della sede. Come Responsabile della Sede, sarai responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti.
Più in dettaglio:
- Implementare il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi;
- Sviluppare e curare le relazioni con tutti i clienti, nuovi e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche;
- Promuovere un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede;
- Diffondere la missione, la vision, i principi e i valori della società all'interno della sede di sua competenza;
- Comunicare con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda;
Aiuto alle persone giuste
In questa posizione potrai contribuire al successo della pianificazione e attuazione di eventi e attività di marketing. Se sei una persona coinvolta ed entusiasta che ha un atteggiamento positivo e ha la capacità di guidare e motivare i collaboratori, questo è il posto perfetto per te!
Competenze richieste
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio;
- Esperienza nella gestione delle problematiche principali dei clienti;
- Capacità di guidare e motivare i collaboratori;
- Solide competenze di analisi, pianificazione commerciale, risoluzione dei problemi e grande capacità comunicativa;
- Conoscenza dei parametri finanziari, esperienza di marketing e profonda comprensione delle attività legate ad assistenza, ricambi e vendite;