Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center inbound zona Mestre. La figura professionale avr l'incarico di gestire le richieste dei clienti, che riguardano principalmente le centrali operative, ossia il tradizionale servizio telefonico dedicato all'assistenza in caso di emergenze legate alla manutenzione, infiltrazioni, guasti alla caldaia, e così via. Pertanto, è fondamentale possedere una buona familiarit con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico. Orario di lavoro: Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni 25h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento. Responsabilit :. Data inizio prevista: 01/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Venezia (Venezia) Disponibilit oraria: Totale disponibilit Part Time mattinoPart Time pomeriggioDisp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca