ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) ricerca, per importante azienda di PIOVE DI SACCO (PD), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
MANSIONI
La figura si occuperà di:
* Gestione operativa del ciclo degli acquisti: emissione ordini, solleciti, monitoraggio consegne.
* Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, anche internazionali.
* Richiesta e confronto offerte, analisi costi e negoziazione condizioni d'acquisto.
* Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per la definizione delle specifiche dei materiali e componenti.
* Gestione anagrafiche articoli e aggiornamento del database fornitori.
* Controllo e verifica documentazione d'acquisto e rispetto delle procedure interne.
REQUISITI
* Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o gestionale).
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automazione / macchine industriali / meccatronica.
* Conoscenza delle principali componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche.
* Buona padronanza dei principali gestionali ERP e del pacchetto Office.
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
* Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e precisione.
SI OFFRE:
* CCNL: Metalmeccanica (13 mensilità)
* Spazio adibito a mensa
* Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione