Adecco spa, divisione consultant, ricerca per azienda cliente operante nell'installazione di impianti industriali e nel revamping di impianti esistenti, una figura di Caposquadra Impianti Industriali che coordinerà le attività operative in cantiere e garantirà la corretta esecuzione dei lavori.
Responsabilità principali: -Coordinare la squadra di lavoro, assegnare compiti e monitorare l'avanzamento delle attività. -Gestire i rapporti con collaboratori interni e subappaltatori, assicurando una corretta esecuzione delle opere. -Supervisionare le attività di installazione di nuovi impianti e revamping di impianti già esistenti. -Verificare materiali, attrezzature e integrazioni necessarie nelle varie fasi del progetto. -Effettuare la messa in servizio degli impianti installati, supportando test, collaudi e avviamenti.
Requisiti: -Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente su cantieri industriali complessi. -Competenze tecniche e capacità di lettura della documentazione di impianto. -Leadership operativa, capacità di gestione del team e problem solving. -Organizzazione, autonomia e attenzione alla sicurezza in cantiere. - Nozioni di pneumatica. - Nozioni in abito Atex.
Luogo di lavoro: Ovest Vicentino Ral compresa tra i 40.000 ed i 45.000 Orario di lavoro: Tempo completo
Disponibilità oraria: Tempo pieno