 
        
        Samsic HR Italia 
Milano Rizzoli 
Divisione Banche & Assicurazioni 
Per società assicurativa cliente specializzata nell’estensione di garanzia offrendo supporto tecnico relativo al funzionamento/riparazione/sostituzione a tutti i dispositivi di uso domestico 
RICERCA: 
OPERATORI/TRICI TELEFONICO INBOUND FULL REMOTE 
Descrizione del ruolo: 
La risorsa riporterà direttamente al Team Leader e si occuperà delle seguenti attività: 
Ricevere/Effettuare telefonate in entrata/uscita da/a clienti sia potenziali che esistenti. 
Registrazione dei dati relativi ai prodotti/elettrodomestici del cliente 
Vendita di estensioni di garanzia (piano di protezione adeguato alle esigenze dei clienti) e l’assegnazione degli interventi ASA (raccolta dati di un prodotto rotto e indirizzare il cliente verso un riparatore autorizzato) 
Principali responsabilità: 
Servizio Clienti - gestire le richieste generiche da parte dei clienti. 
Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto. 
Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata. 
Garantire un alto livello di servizio verso il cliente. 
Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata. 
Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge. 
Requisiti richiesti: 
Madrelingua italiano 
Diploma scuola superiore 
Conoscenza del pacchetto Office e Microsoft 
La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus 
Pregressa esperienza di vendita presso Contact Center nel settore telefonia 
Tipologia contrattuale: 
CCNLT 
Tempo determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato 
Orario lavorativo full-Time 40 ore settimanali o part-time a partire da 30 ore settimanali 
Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio 
Possibilità di svolgere il lavoro sia in presenza che in full remote 
Benefit e Premio: 
Pc 
Cuffie 
RAL 22.500 € + incentivi al raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi 
Buoni pasto di 7€ al giorno (anche in full remote).