Ricerchiamo Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell'automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio.
Il candidato selezionato si occuperà di:
1. Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
2. Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
3. Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
4. Inserire e raccogliere le candidature in un database centralizzato
5. Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario di lavoro: 20 ore settimanali (valutiamo anche 30), su turni distribuiti in 5 giorni dal lunedì al sabato.
Orari del servizio: 08:00 - 20:00 dal lunedì al venerdì, 08:00 - 14:00 sabato.
Formazione: in presenza 40 ore, dal 05/05 al 09/05/2025, orario dalle 09:00 alle 18:00 (1 ora di pausa pranzo).
Inserimento: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese, prorogabile.
Requisiti:
* Conoscenza di base di strumenti informatici, app e software
* Capacità di operare su piattaforme web e mobile
* Disponibilità a lavorare in somministrazione (contratti iniziali di 1 o 2 mesi, con possibilità di trasformazione a lungo termine)
* Non è richiesta esperienza pregressa nel settore
* Abilità nel contatto telefonico con il cliente
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