Nello specifico, ti occuperai di: Analizzare i requisiti di business collaborando con le diverse aree aziendali coinvolte nei processi di gestione finanziaria, vendite, acquisti e logistica. Progettare soluzioni ottimali utilizzando Microsoft Dynamics 365 Business Central, adattate alle specifiche esigenze del cliente nei moduli Finance, Vendite, Acquisti e Inventory. Redigere documentazione dettagliata, comprendente analisi funzionali e tecniche, per processi end-to-end legati alla gestione finanziaria, vendite e logistica. Configurare i moduli di Microsoft Dynamics 365 Business Central, garantendo una soluzione personalizzata che soddisfi le esigenze e gli obiettivi del cliente. Effettuare test interni e collaborare con gli utenti finali per assicurare che la soluzione rispetti gli standard qualitativi di KPMG e del cliente. Condurre sessioni di formazione per gli utenti aziendali, assicurando una corretta adozione delle soluzioni implementate. Fornire supporto al cliente durante la fase di rilascio della soluzione e gestire il periodo di Hypercare, garantendo una transizione fluida ed efficace. Sarai coinvolta/o in progetti sia nazionali che internazionali, collaborando con professionisti altamente qualificati e lavorando a stretto contatto con i nostri clienti provenienti da diversi settori, garantendo soluzioni su misura per le loro specifiche esigenze di business. Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se: Hai maturato minimo 2 anni di esperienza nell'implementazione di soluzioni Microsoft Dynamics 365 Business Central, con un focus specifico sui moduli Finance, Vendite, Acquisti e/o Gestione dell'Inventario. Hai una solida esperienza nella gestione di processi aziendali, con particolare attenzione all' ottimizzazione e digitalizzazione di operazioni aziendali per PMI. Previsto inserimento a tempo indeterminato con RAL fino a 50k Bonus Auto Ticket da 8 euro al giorno Welfare J-18808-Ljbffr