L'obiettivo principale del nostro team è trovare la persona ideale per il ruolo di Responsabile Clienti Post-Vendita.
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Scheda del Lavoro:
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* Tipologia di Contratto: Tempo Pieno
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* Orario di Lavoro: Full-Time
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* Zona di Lavoro: Pordenone
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Descrizione della Posizione:
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Noi siamo alla ricerca di una persona affidabile e organizzata che sia in grado di assistere i clienti in fase di prenotazione degli appuntamenti, vettura sostitutiva e servizi aggiuntivi. La figura ideale dovrà sviluppare e spiegare i preventivi, curare l'accoglienza dei clienti durante l'accettazione e gestire l'agenda appuntamenti collaborando con il capo officina e gli altri reparti post-vendita.
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Inoltre, la persona selezionata dovrà essere in grado di individuare e proporre i giusti prodotti per la manutenzione specifica dell'auto, seguire gli standard aziendali e dei marchi e gestire le garanzie.
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Requisiti Necessari:
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* Titolo di Studio: Diploma di Maturità
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* Esperienza Precedente: Preferibile esperienza nel settore (anche minima)
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* Capacità Tecnologiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi digitali
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* Conoscenze Operative: Conoscenza o capacità di apprendimento delle operazioni di fatturazione per i clienti
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* Predisposizione a Lavorare in Team: Garantire sempre un'esperienza soddisfacente per ogni cliente
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Benefici:
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* Supporto allo Sviluppo Professionale: Opportunità di crescita professionale
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* Riconoscimenti: Bonus annuale, Premio di produzione, Tredicesima
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Disponibilità:
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La persona selezionata dovrà essere disponibile dal lunedì al venerdì.
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Nel Ruolo:
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Il Responsabile Clienti Post-Vendita sarà responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, della prenotazione degli appuntamenti e della gestione delle attività correlate.
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Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo CV per scoprire ulteriori informazioni.
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