Un prestigioso Gruppo multinazionale,
leader mondiale nella progettazione di macchine ed impianti per la movimentazione delle merci,
ci ha incaricato di selezionare
MONTATORI TRASFERTISTI MECCANICI
ITALIA ED EUROPA
Rif. 2505/T
I Candidati ideali hanno un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, possiedono una cultura di base di carattere tecnico, parlano e scrivono un buon Inglese ed hanno già maturato una pluriennale esperienza come montatore trasfertista presso aziende operative nel settore del fine linea, dei nastri di trasporto, ecc.
Il ruolo riporta al responsabile Service Italia e prevede brevi ma frequenti trasferte sul territorio nazionale nonché saltuarie trasferte in ambito europeo.
E’ previsto un periodo di formazione specifica presso altre sedi del Gruppo in Europa.
Si tratta di un’eccellente opportunità professionale sia per il prestigio dell’Azienda che per la particolare attenzione che il Gruppo riserva ai propri dipendenti.
Inquadramento, pacchetto retributivo, benefits e percorsi di crescita offerti sono di assoluto interesse.
Costituisce titolo preferenziale la residenza nell’area milanese piuttosto che nelle zone di Novara, Lodi, Piacenza e Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2505/T Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
by helplavoro.it