Posti di lavoro per Salesforce administrator i... Language Requirement:
English & Italian Inserito 5 giorni fa Descrizione Del Lavoro
Cerchi un contesto innovativo e dinamico? Entra in
Links Group
e trasforma le tue ambizioni in realtà! Links Management and Technology
è la parent company di sei aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l’obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore. Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese. Ricerchiamo profili di
System Administrator
per nostro cliente in ambito Enterprise, con diversa seniority (sia junior che senior). Proponiamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello e retribuzione in funzione dell’esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo che si andrà a ricoprire. E’ richiesta la presenza in sede cliente per 3gg settimanali per i primi 3-4 mesi; a seguire accettabili 2gg settimana. Ingaggio: full time. Sede
Milano
, zona Sesto San Giovanni (nei pressi metro Sesto Marelli). Capacità di implementazione e ottimizzazione di infrastrutture containerizzate basate su
Kubernetes
, con un maggior focus su
Azure Kubernetes Service (AKS) Competenze avanzate di amministrazione
Linux
, containerizzazione, orchestrazione e gestione di sistemi distribuiti con
Apache Kafka
. Esperienze su configurazione avanzata di rete e scripting ( Bash
,
Python
). Utilizzo di
Strimzi
per l'implementazione di cluster Kafka su Kubernetes. Esperienza con IaaS, PaaS e SaaS su Azure. Utilizzo di servizi integrati per il monitoraggio ( Azure Monitor
), sicurezza ( Azure Key Vault
) e
automazione
. Utilizzo di
Ansible
e
Terraform
per l'automazione di configurazioni infrastrutturali e provisioning di risorse cloud. Certificazioni Kubernetes (CKA/CKAD), Linux (LPIC-1/2), o Docker. Esperienza con sistemi di messaging (es. RabbitMQ). Competenze avanzate con stack di monitoraggio e logging (Prometheus, Grafana, ELK). Conoscenza avanzata di strumenti di gestione della sicurezza su AKS (RBAC, integrazione con Azure AD). F
ORWARD LOOKING: guardiamo lontano lavorando sul presente. Innovarci e innovare per le nostre persone, per i nostri clienti e per anticipare il futuro. U
NIQUENESS: siamo orgogliosi di quello che facciamo e valorizziamo sempre l’unicità nelle persone, nelle competenze e nelle soluzioni che offriamo. T
RUST: promuoviamo percorsi e relazioni basate sulla fiducia. Incentiviamo le opportunità di crescita professionale e instauriamo relazioni durature con i nostri clienti. U
P TO DATE: accettiamo le sfide e diamo sempre il meglio. Ogni giorno. Incoraggiamo le persone e le accompagniamo nei loro percorsi di crescita, personale e qualificato. R
ESPECT: la nostra cultura si basa sul rispetto. Ci supportiamo a vicenda per crescere e innovare, siamo sempre pronti ad aiutare i colleghi per generare la consapevolezza dell’importanza del lavoro di squadra. E
QUITY: valorizziamo la diversità e il mix di generazioni e competenze, i diversi background e ciascuna delle nostre persone incentivando l’ascolto e il confronto. Se sei pronto/a per questa sf, non esitare ad inviare il tuo Curriculum Vitae ed assicurati di seguire Links su tutte le nostre pagine social (LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitch)! Links e tutte le società del gruppo valutano candidati/e qualificati/e indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi della vigente normativa si richiede il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR). Siamo una boutique di headhunting specializzata nella ricerca di profili senior e middle management. Per un nostro cliente specializzato nel settore dei servizi infrastrutturali operante in ambiente enterprise stiamo ricercando due figure di System Administrator (una per la sede di Milano, una per la sede di Lecce) Il ruolo La figura verrà inserita in un team internazionale e si occuperà principalmente di supporto specialistico, tuning, troubleshouting e nuove installazioni operando su sistemi Windows/Linux in un'ottica di sviluppo, test, integrazione e produzione. Principali responsabilità: Gestione dei server (Windows, Linux). Monitoraggio e manutenzione dell’infrastruttura IT. Gestione della rete: LAN/WAN, VPN, firewall, DNS, proxy Implementazione di politiche di sicurezza e controllo degli accessi Gestione dello storage, con configurazione e manutenzione di sistemi NAS e di backup. Supporto tecnico agli utenti e troubleshooting per la risoluzione di bug e anomalie Esperienza di almeno 5 anni come Sistemista/System Engineer in ambienti enterprise, con competenze avanzate su Windows e Linux. Ottima conoscenza di storage, cloud, virtualizzazione (VMware), clustering e sicurezza. Capacità di installazione server, troubleshooting e problem solving su infrastrutture complesse. Approfondita conoscenza di reti, TCP/IP e servizi (DNS, DHCP, Firewall). Ottima conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a svolgere brevi trasferte. Sede di lavoro: Milano (zona sud/ovest)/Lecce Modalità di lavoro: in sede, dal lunedì al venerdì. Sono previste saltuarie e brevi trasferte presso clienti, in Italia e all’estero. Inserito 5 giorni fa Descrizione Del Lavoro
Risorse Professional
, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda leader nel settore dei servizi ambientali, ricerca una figura di: La risorsa, a diretto riporto del System & Helpdesk Manager, sarà coinvolta nelle seguenti attività: Gestione e monitoraggio dell’Active Directory e dei servizi annessi come DHCP, DNS e GPO; Gestione di File Server e Printer Server; Gestione del rilascio degli aggiornamenti dei prodotti Microsoft tramite tecnologia WSUS; Gestione e monitoraggio dell’ambiente Microsoft 365 e di Microsoft Entra ID; Creazione e gestione di site e document library di SharePoint; Gestione e monitoraggio del MDM Microsoft Intune con relative policy di configuration, compliance e conditional access; Gestione e monitoraggio dei sistemi di sicurezza come Sophos Central; Supporto di 3° livello su probatiche riguardanti l’infrastruttura IT; Partecipazione a progetti IT strategici e scouting di nuove tecnologie; Brevi trasferte per interventi su sedi remote (circa 1 giorno/mese). Diploma ad indirizzo informatico; circa 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con focus sulle tecnologie Microsoft; capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; attitudine alla risoluzione di problemi e gestione delle criticità; Conoscenza ambito sistemistico su tecnologie Microsoft (Windows Server, Active Directory, Azure Cloud,.); Conoscenza ambiente VmWARE. Gradita la conoscenza di sistemi EDR (Endpoint Detection and Response); Gradita la conoscenza con framework di cybersecurity come ISO 2701, NIST, CIS Controls; Gradita la conoscenza in ambito IT Governance e compliance. Altre informazioni Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico-Industria, livello e Ral saranno commisurati in base all'esperienza della Risorsa, buoni pasto + premio produzione. Sede di lavoro: Provincia di Milano Smart Working 1 giorno/settimana Disponibilità a brevi trasferte per interventi su sedi secondarie (circa 1 giorno/mese). AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata
Great Place To Work
, Siamo alla ricerca, per un nostro cliente su Milano, di un*
Cyber Security System Administrator
, in modalità ibrida. La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ambito Cyber Security Esperienza nella configurazione ed installazione di strumenti di sicurezza Esperienza in attività di patching, monitoraggio log, implementazione regole e policy Esperienza nella gestione operativa di reti, sicurezza e design delle architetture di rete Esperienza nell'amministrazione e gestione di server Windows Server e Linux Conoscenza di soluzioni di Email Security (Cisco SEG e Microsoft Defender for O365) Conoscenza di Endpoint security (Mcafee, Trendmicro, Defender XDR), EDR (Crowdstrike, CloudVision) Utilizzo di piattaforme SIEM (Splunk, Sentinel, QRadar, Arcsight ecc.) per l’analisi dei log Completano il profilo: Collaborazione e lavoro in team Eccellenti capacità di problem solving Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità. Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusione. Inserito 5 giorni fa Descrizione Del Lavoro
20900 Monza, Lombardia ALTEN Italia Inserito 5 giorni fa Descrizione Del Lavoro
Luogo:
Monza ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell’ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences. Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico &Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, Retail e dei Servizi. Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 13 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari. Attività principali: Assicurare l’implementazione e il mantenimento dei principi di
Data Integrity (ALCOA+)
in all system computerized GMP; Amministrare i
sistemi informatici di laboratorio e produzione
(es. Empower, Chromeleon, LIMS, SCADA, MES, BMS, EMS); Gestire la
configurazione dei sistemi
, i
ruoli utente
, le
policy di accesso
, e garantire l’adeguato
segregation of duties; Eseguire e documentare le
periodic review
dei sistemi computerized, incluse audit trail review, verifica degli accessi e gestione dei backup; Collaborare con i reparti
QA, QC, IT e Validation
per la
qualifica e validazione (CSV)
dei sistemi informatici; Redigere, revisionare e mantenere aggiornate le
SOP, le User Access Matrix, i piani di Data Integrity e i report di verifica periodica; Supportare la gestione di
Change Control, Deviation e CAPA
relative ai sistemi informatici e alla integrità dei dati; Garantire la
data retention
e la corretta
archiviazione elettronica
dei dati GMP; Fornire supporto tecnico durante
audit interni ed esterni
(AIFA, FDA, EMA, clienti); Partecipare a
progetti di digitalizzazione e miglioramento dei processi di gestione dati e sistemi computerized
. Laurea
in Chimica, Informatica, Ingegneria, Biotecnologie o discipline affini; Esperienza (1–3 anni) in
ambiente GMP
, preferibilmente in ambito
QA, QC, CSV o IT Compliance; Conoscenza approfondita delle normative
EU GMP Annex 11
,
21 CFR Part 11
,
GAMP5
e
Data Integrity Guidance; Conoscenza operativa di
sistemi computerizados de laboratorio e produzione
(es. Empower, Chromeleon, LIMS, LabX, SCADA); Familiarità con
Computer System Validation (CSV)
e gestione di audit trail; Ottima conoscenza della lingua
inglese tecnica
(scritta e parlata); Capacità di redigere documentazione GMP chiara, completa e tracciabile. Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all’avanguardia. La nostra Technical Direction ti accompagnerà e indirizzerà durante il tuo percorso. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi e di confrontarti con esperti del settore per ampliare sempre più le tue conoscenze. Potrai unire le tue passioni e metterti in gioco professionalmente. Accetti la sfida? Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e sulla condivisione reciproca del sapere e degli interessi. In ALTEN troverai corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze sia tecnologiche, sia linguistiche! Tramite ALTEN Academy potrai ottenere certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB®, ISTQB® e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera. Crediamo che la tecnologia sia a supporto dello sviluppo sociale e della tutela ambientale. Oltre a collaborare a progetti che mirano alla sostenibilità, ci impegniamo a sostenere le cause che più abbiamo a cuore, avendo collaborato e collaborando, tra gli altri, con AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom, This Unique. Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire le nostre persone abbiano pari opportunità nella nostra azienda, fornendo gli strumenti per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all’inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99. I prossimi step Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future. Operando in 13 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento. Se dovessi identificare ulteriori offerte di tuo interesse e in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico. Informazioni sulle ultime novità Salesforce administrator Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
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