IQM Selezione Ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale: Diploma superiore, preferibile in Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 3/4 anni; maturata presso Aziende di livello strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; Ottime doti di problem-solving, forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo, in particolare Navision; Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere: Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori; Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, incassi e pagamenti; gestione scadenziari e bonifici; Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; Gestione dell'homebanking; Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori; Supporto amministrativo alla redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione del management; Possibile gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, ecc.) e gestione delle comunicazioni a Enti; Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; Fatturazione elettronica; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Brescia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.