La nostra azienda si rivolge alla ricerca di un Tecnico Helpdesk per gestire e mantenere l'infrastruttura IT.
Descrizione del Lavoro:
Gestire, mantenere e ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale garantendo efficienza e sicurezza è il ruolo principale di questo tecnico.
* Gestire la rete aziendale
* Ottimizzare i sistemi operativi
Fornire supporto tecnico ai dipendenti risolvendo problematiche hardware, software e di rete è un'altra responsabilità importante.
I candidati ideali devono avere almeno 2/3 anni di esperienza come tecnico informatico o helpdesk.
Inoltre, è necessaria una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazione.
Risolvere problemi di hardware e software ed analizzare progetti IT sono ulteriori requisiti richiesti.
L'inserimento diretto in azienda è offerto a coloro che soddisfano queste richieste, garantendo loro una crescita all'interno della realtà.
Candidati di entrambi i sessi possono essere selezionati se hanno le competenze richieste.