Ricerca di un Responsabile Amministrazione del Personale In Cansol progettiamo e costruiamo impianti per generare energia fotovoltaica ed eolica, oltre a impianti di biogas e sistemi BESS. Con oltre 3,6 GW installati in grandi impianti in Spagna, Italia e Stati Uniti, garantiamo qualità in ogni fase del progetto, dalla costruzione fino all'esercizio e manutenzione. Siamo alla ricerca di un/a candidato che possa aiutarci nell'amministrazione dei nostri dipendenti. I compiti principali includono: Gestione della documentazione amministrativa e delle informazioni sui dipendenti (contratti, comunicazioni, presenze, permessi). Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali. Supporto nella preparazione di rapporti relativi al personale e ai costi. Comunicazione con consulenti del lavoro e fornitori per aspetti amministrativi. Collaborazione con il team contabile per la gestione delle fatture e documenti di consegna. Assistenza nelle attività di back office generale, anche a supporto di altri reparti. Cosa cerchiamo nel nostro candidato? Diploma o laurea triennale in ambito amministrativo, contabile o gestionale. Esperienza di almeno 1 anno in ufficio amministrativo. Buon uso di Excel e dei principali strumenti informatici. Conoscenza base dell'inglese (B1). Lo spagnolo è apprezzato, ma non necessario. Precisione, ordine, capacità organizzativa e disponibilità ad imparare. Così potrai essere parte integrante del nostro team! Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi. Stipendio in linea all'esperienza. Corsi di formazione interna. Macchina aziendale. Candidati con le giuste competenze e l'ambizione giusta sono i benvenuti!», J-18808-Ljbffr