Parc Hotels Italia, rinomata realtà alberghiera operante da oltre 60 anni nel settore turistico e che gestisce differenti strutture ricettive in Veneto, Lombardia e Sicilia, è ricerca un impiegato/a amministrativo/a - ufficio acquisti da inserire nella propria sede di Monzambano, in provincia di Mantova. In Parc Hotels Italia entrerai in una realtà strutturata e farai riferimento direttamente al Responsabile Acquisti dell'Azienda, rappresentando un valido supporto nella conduzione e controllo del reparto, seguendo le priorità della Direzione. All'interno dell'ufficio ti occuperai di: - fatturazione - registrazione trasporti e merci - creazione costi pasto - data entry - supporto ai colleghi del reparto MUST HAVE - esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - capacità di gestire merci in ingresso/uscita - conoscenza della normale documentazione fiscale-amministrativa inerente lo stoccaggio merci - conoscenza di contabilità - doti analitiche - capacità di relazionarsi a vari livelli - capacità di problem solving - buone doti organizzative NICE TO HAVE - diploma in ragioneria - conoscenza del sistema HACCP - conseguimento attestato HACCP L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)