Parc Hotels Italia, rinomata realtà alberghiera operante da oltre 60 anni nel settore turistico e che gestisce differenti strutture ricettive in Veneto, Lombardia e Sicilia, è ricerca un impiegato/a amministrativo/a - ufficio acquisti da inserire nella propria sede di Monzambano, in provincia di Mantova.
In Parc Hotels Italia entrerai in una realtà strutturata e farai riferimento direttamente al Responsabile Acquisti dell'Azienda, rappresentando un valido supporto nella conduzione e controllo del reparto, seguendo le priorità della Direzione.
All'interno dell'ufficio ti occuperai di:
- fatturazione
- registrazione trasporti e merci
- creazione costi pasto
- data entry
- supporto ai colleghi del reparto
MUST HAVE
- esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni
- capacità di gestire merci in ingresso/uscita
- conoscenza della normale documentazione fiscale-amministrativa inerente lo stoccaggio merci
- conoscenza di contabilità
- doti analitiche
- capacità di relazionarsi a vari livelli
- capacità di problem solving
- buone doti organizzative
NICE TO HAVE
- diploma in ragioneria
- conoscenza del sistema HACCP
- conseguimento attestato HACCP
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)