Descrizione dell'offerta
Descrizione della posizione
La figura di
Receptionist
sarà il primo punto di contatto con i nostri Ospiti e avrà il compito di garantire un'accoglienza professionale, curata e personalizzata.
Principali mansioni:
Gestione delle prenotazioni (check-in, check-out e assistenza durante il soggiorno).
Accoglienza, informazione e supporto agli Ospiti.
Gestione del centralino e delle e-mail.
Coordinamento con gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile.
Cura dell'immagine della reception e rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore alberghiero.
Ottima conoscenza della lingua
inglese
(la conoscenza di una seconda lingua come il tedesco e/o francese è un plus).
Buone competenze informatiche (gestionali alberghieri come Opera / Opera Cloud, OTA, Microsoft Office, e-mail).
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro di squadra.
Presenza curata e atteggiamento orientato al cliente.
Cosa offriamo
Inserimento in un gruppo solido e in crescita.
Ambiente di lavoro sereno, dinamico e stimolante.
Aggiornamento continuo e possibilità di crescita interna.
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Vitto e alloggio (se necessario, da valutare in base alla sede).