Per un importante azienda operante nel settore edile, specializzata in lattoneria e nella costruzione di coperture e rivestimenti metallici, si ricerca un/a Disegnatore / Disegnatrice CAD 2D da inserire nel team. La risorsa selezionata avrà il compito di seguire l'intero processo di lavoro, dalla progettazione all installazione di coperture e serramenti metallici, civili e industriali.
Città: Ghiardo di Bibbiano (RE)
Mansioni principali:
* Eseguire rilievi direttamente nei cantieri, raccogliendo misurazioni e informazioni utili e riportandole sul computer
* Elaborare disegni tecnici in 2D utilizzando il software AutoCAD
* Trasferire i rilievi sul computer, predisporre le offerte e fornire le indicazioni tecniche necessarie.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra
* Conoscenza approfondita di AutoCAD e preferibilmente anche di SolidWorks
* È considerato un requisito preferenziale il possesso di un attestato relativo a un corso di formazione su SolidWorks
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni
* Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli.
Soft skills:
* Buone doti organizzative
* Capacità di problem solving
* Predisposizione al lavoro in team
Orario di lavoro:
* Full Time (08:00-17:00)
Se desidera intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante, si candidi per questa opportunità!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it