Per importante azienda del settore energetico cerchiamo un/a ADDETTO/A AGENCY CARE da inserire sulla sede aziendale di Genova Centro. L'azienda, che coltiva la mission di consentire un futuro sostenibile attraverso l'innovazione energetica, promuove un ambiente di lavoro proattivo e solidale improntato ai principi di diversità e inclusione e nel suo staff cerca i medesimi valori. La figura ricercata sarà inserita all'interno del dipartimento Sales, nel team di supporto alle vendite PMI & Microbusiness e il suo ruolo sarà garantire un'efficace interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager. Tra le sue mansioni:
Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita;
Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione;
Interagire con gli AreaManager fornendo assistenza pre e post-vendita;
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita. Requisiti:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center);
Buona conoscenza degli strumenti di Customer Management;
Approccio commerciale eorientato al problem solving;
Attitudine al lavoro inteam;
Attenzione, precisione e spigliatezza. Costituiranno plus la provenienza dal settore energetico e la conoscenza di SalesForce. Si offre:
iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781