Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Giuliano di Roma
ADENTIS Italia
IT
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 12 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Posizione: Help Desk IT Primo livello. Modalità: In presenza Dove: Roma Disponibilità: lunedì- Venerdì dalle 20.00 alle 8.00 e Festivi H24. contratto: indeterminato / collaborazione con partita iva Descrizione: Ricerchiamo una figura di Help Desk di Primo Livello da inserire presso un’azienda cliente per attività di monitoraggio infrastrutturale. La risorsa si occuperà del controllo dei sistemi IT e della gestione degli alert durante turni notturni e festivi in presenza, intervenendo tramite l’esecuzione di procedure e script operativi predefiniti. Responsabilità: Monitoraggio costante dei sistemi e dei servizi tramite strumenti dedicati. Analisi e gestione degli alert di primo livello Primo troubleshooting su ambiente Linux Esecuzione di procedure e script operativi già predisposti Apertura, aggiornamento ed escalation ticket verso i livelli superiori Disponibilità a lavorare nei turni notturni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle 8.00 del mattino e nei giorni festivi H24. Competenze tecniche: Monitoraggio in tempo reale di sistemi e servizi Gestione di alert e incident di primo livello Esecuzione di script e procedure preconfigurate per il ripristino Apertura ticket ed eventuale escalation al livello superiore Presidio operativo durante turni notturni dal lunedì al venerdì e festivi H24. Cosa offriamo? Contratto a tempo indeterminato o collaborazione a Partita iva Percorsi di crescita strutturati e stimolanti Rimborso dell’abbonamento ai mezzi pubblici urbani. Bonus legati alla performance. The World Needs You ADENTIS Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It strategy & governance - intern & associate
Frosinone
Intellera Consulting
IT
Offerta simile
It security analyst
Frosinone
NSR datasecurity
IT
Offerta simile
It infrastructure manager
Frosinone
ADENTIS Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Giuliano di Roma > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva