PSiamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo. /ppIl nostro cliente è un gruppo industriale che progetta, produce e fornisce soluzioni ad alta tecnologia nel campo della movimentazione elettrica, con applicazioni che spaziano dall’industria pesante all’energia rinnovabile. L’azienda è riconosciuta a livello globale per l’innovazione, la qualità dei suoi servizi post-vendita e un forte orientamento al cliente. /ppCon l’obiettivo di rafforzare il team Service siamo alla ricerca di una figura bService Project Leader /b che sarà punto di riferimento per la gestione delle attività di servizio e manutenzione (sia presso clienti che in officina), con responsabilità operative, gestionali e tecniche. /ppbIn particolare si occuperà di : /b /pulliGestione delle offerte tecniche e commerciali per ricambi e interventi on-site / officina. /liliCoordinamento delle attività di cantiere, inclusi tecnici interni e officine esterne: gestione accessi, documentazione, timesheet e sicurezza. /liliInterfaccia con clienti, service center, manutentori e team interni (anche internazionali) per attività sotto garanzia o post-vendita. /liliGestione di più progetti in parallelo, mantenendo la qualità e la personalizzazione del servizio per ciascun cliente. /liliSupporto continuo al miglioramento dei processi e della soddisfazione del cliente. /liliSupervisione della logistica e dell'amministrazione degli ordini (con il supporto del team dedicato). /liliAnalisi dei rischi e rispetto delle norme di sicurezza per ogni intervento. /li /ulpbChi cerchiamo /b /ppUna persona dinamica, organizzata, con ottime capacità comunicative e spirito di team, con voglia di crescere in un contesto tecnico e internazionale. /ppbRequisiti /b /pulliDiploma tecnico (preferibilmente elettrotecnico o meccanico) o esperienza equivalente. /liliAlmeno 3 anni di esperienza in ambito service o tecnico (manutenzione, installazione, produzione). /liliCompetenze base in principi elettrotecnici e funzionamento di motori e alternatori. /liliConoscenza della gestione progetti e attività in cantiere / officina. /liliBuona conoscenza dell’inglese (francese è un plus). /liliOrientamento al cliente, precisione, proattività, senso di responsabilità. /liliCapacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. /li /ulpbOfferta /b /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliRange di RAL 35.000 / 42.000 euro, in base all’effettiva esperienza dimostrata. /liliFormazione tecnica continua, anche presso HQ Francese. /liliTicket restaurant. /liliBonus annuale legato agli obiettivi. /lili1 giorno a settimana di smart working. /liliAmbiente sereno e collaborativo. /liliConcrete opportunità di crescita interna. /li /ulpuSede di lavoro : /u Cinisello Balsamo /ppProt. n. MLPS_DD_ del 28/03/2024 /ppuContratto di lavoro : /u Tempo indeterminato /ppuRetribuzione : /u €35.000,00 - €42.000,00 all'anno /ppBenefit : /pulliBuoni pasto /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliLavoro da casa /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpbDisponibilità : /b /pulliDal lunedì al venerdì /liliTurno diurno /li /ulpbRetribuzione supplementare : /b /pulliBonus /liliBonus annuale /liliPiano incentivi /liliTredicesima /li /ulpbLingua : /b /pulliInglese (Obbligatorio) /li /ul #J-18808-Ljbffr