Siamo alla ricerca di una figura dedicata all'amministrazione del personale da inserire in ufficio amministrativo di magazzino settore abbigliamento e prodotti per la casa. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - amministrazione e gestione del personale in loco - contatto con dipendenti interni e responsabili - attività di back-office, elaborazione mensile reportistica del personale - controllo rilevazione presenze e inserimento giustificativi - interfacciarsi con Ufficio Centrale per gestione contrattualistica dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe, passaggi di livello) - gestione maternità, malattie, infortuni sul lavoro, congedi parentali, congedi straordinari, aspettative, permessi L.104 Requisiti - Diploma/Laurea (saranno considerati un plus un corso di formazione professionale in materia amministrativa/contrattuale e/o esperienze nel settore HR) - Conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel) e buon utilizzo del PC - Resistenza allo stress - Valutiamo profili senor e junior Completano il profilo: empatia, riservatezza, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)