Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - settore finanziario e del credito

Giugliano in Campania
AxL
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Napoli (zona Vomero).

Offriamo un contratto FULL TIME, dal lunedì al venerdì, a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Inquadramento CCNL IV livello COMMERCIO (stipendio lordo mensile €1.748,75).

Potrai usufruire di bevande gratuite, cellulare e computer aziendale, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale.

La data di inizio prevista è entro il 28/07/2025.


Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita nell'area commerciale e si occuperà di:

1. Ricezione e gestione delle pratiche amministrative.
2. Verifica della completezza e correttezza dei documenti.
3. Supervisione e approvazione delle pratiche, valutandone la fattibilità, caricando e istruendo le richieste di finanziamento pervenute.
4. Coordinamento con altri reparti per la risoluzione di eventuali discrepanze o problemi.
5. Mantenimento di registri accurati e aggiornati delle pratiche gestite.
6. Comunicazione con clienti o fornitori per chiarimenti o richieste di documentazione aggiuntiva.
7. Assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative aziendali e legali.
8. Seguire l’intero iter di lavorazione della pratica.

Requisiti:

* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo.
* Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo o giuridico.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buone competenze informatiche, in particolare con software di gestione documentale.
* Residenza preferibile a Napoli o provincia.


Descrizione dell'azienda cliente

La nostra società cliente è un'azienda innovativa nel settore finanziario, riconosciuta per trasparenza, efficienza e servizi personalizzati, specializzata in prestiti personali, cessione del quinto, consolidamento del debito e rifinanziamenti.


Ambiente di lavoro

Potrai lavorare in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo per lo sviluppo delle tue competenze.

AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, garantisce supporto costante ai propri collaboratori.

Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche. Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa sul nostro sito.


Posizione aperta: Back Office Finanziario

Località: Napoli, Italia

Codice riferimento: J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di magazzino logistico
Napoli
AxL
Responsabile di magazzino
Offerta simile
Addetta / o alle vendite - marcianise (ce)
Marcianise
AxL
Commesso
Offerta simile
Operation manager - settore ferroviario
Napoli
AxL
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Giugliano in Campania
Lavoro Giugliano in Campania
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Back office - settore finanziario e del credito

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva