Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia, sta ricercando per un importante cliente presente nella zona di Fiumicino e operante nel settore commercio un/a: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - zona FIUMICINO La persona assunta si occuperà di: Coordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili; Predisporre situazioni contabili periodiche e report direzionali; Gestire il ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie e flussi di cassa; Curare gli adempimenti fiscali e tributari nel rispetto della normativa vigente; Supportare la Direzione nella definizione del bilancio annuale; Gestire e coordinare il team amministrativo. La persona che stiamo cercando è in posgenere dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o equipollente; Capacità di analisi finanziaria e gestione del budget; Esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende pubbliche che si occupano di gestione delle entrate degli Enti Locali, nel settore amministrativo - contabile e finanziario; Ottima conoscenza nell’utilizzo degli applicativi informatici e di gestionali contabili. Conoscenza delle normative fiscali, contabili e tributarie; Si offre: Un iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di durata iniziale 8 mesi Monte Orario: 40 h/sett Giorni e orari lavorativi: dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile dalle 8/8:30/9:00 Livello Quadro CCNL Commercio con 14 mensilità RAL commisurata alla seniority nel ruolo Ticket Restaurant da 7€ giornalieri Luogo di Lavoro: Fiumicino (RM) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004