_Liquigas SpA, gruppo italiano leader nella distribuzione di GPL e GNL, offre a tutte quelle zone non raggiunte dal metano un’alternativa energetica sicura e sostenibile, al servizio sia degli ambienti domestici sia delle realtà industriali. Le nostre persone lavorano ogni giorno, con passione e competenza, per garantire al cliente finale i più elevati livelli di servizio ed efficienza.Il nostro impegno è progettare soluzioni innovative per rispondere alle necessità di aziende, piccole imprese e privati, senza dimenticare di operare sempre nel rispetto di ciò che abbiamo di più caro, l’ambiente che ci circonda._ All’interno di questo contesto, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico nella Direzione Customer Service&Delivery per la sede di Cremona. Siamo alla ricerca di giovani o diplomati, che si vogliano mettere in gioco in un contesto aziendale dinamico e interfunzionale in un’ottica di crescita. La posizione di ingresso è all’interno del Servizio Clienti e nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Presidiare telefonicamente, tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente - Operare in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità - Monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità. Requisiti essenziali: - Diploma o Laurea in materie economiche, tecniche, umanistiche - Capacità comunicative e relazionali orientate al cliente - Atteggiamento positivo volto alla soluzione delle problematiche portate dal cliente - Capacità e propensione a lavorare per obiettivi - Capacità di collaborazione nel lavoro di team - Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare - Proattività - Conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, preferibile conoscenza di CRM -SAP) Si tratta di un contratto a tempo determinato, full time o part time. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Un'unica sede