Coordinatore/trice infermieristico/a per RSA "Giovanni Paolo II" di Bollate (MI) 2 settimane fa Sii tra i primi 25 candidati
Si nasce a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona, operando nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili; oltre a servire il settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice Con più di 4000 soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in ogni regione italiana, ai diari centinaia di famiglie ogni giorno.
Posizione PROGES. società cooperativa sociale ricerca una figura di Coordinatore/trice Infermieristico presso la RSA "Giovanni Paolo II" sita nel comune di Bollate in viale Piave, 26.
Responsabilità
Assicurare l’organizzazione dell’assistenza infermieristica all’interno della RSA garantendo il rispetto delle norme di buona pratica professionale e delle linee guida della disciplina di appartenenza.
Garantire il coordinamento organizzativo delle risorse umane assegnate all’unità organizzativa, al fine di coniugare la specificità professionale con il raggiungimento degli obiettivi assistenziali, nel rispetto dell’integrità della persona.
Contribuire allo sviluppo ed alla valorizzazione del personale dell’unità organizzativa di appartenenza attraverso il costante aggiornamento delle competenze e delle conoscenze tecnico-professionali.
Organizzazione e gestione della turnazione di infermieri, referenti infermieristici e aggiornamento dei piani di lavoro.
In collaborazione con il direttore amministrativo e il direttore sanitario supervisionare l’area socio-sanitaria della struttura.
Supervisione del team infermieristico e dell’equipe multidisciplinare.
Supervisione delle attività sanitarie del Centro Diurno della struttura.
Contratto Si propone contratto livello E1 con indennità di mansione del CCNL delle Cooperative Sociali part time per 20 ore settimanali a tempo indeterminato oppure assunzione in libera professione a 30 euro all’ora.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Requisiti
Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche - obbligatorio
Iscrizione all'albo professionale - obbligatorio
Master di I° livello in Coordinamento delle professioni sanitarie - obbligatorio
Gradita residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
Gradita esperienza pregressa nel ruolo
Automunito
Benefit
Supporto allo sviluppo professionale
PC Aziendale con e‑mail lavorativa
Cellulare aziendale
Retribuzione supplementare
Tredicesima
Quattordicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr