Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (verona)

Verona
agap2 Italia
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.Descrizione del ruolo:La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto progettuale strutturato in ambito autostradale, con un ruolo chiave di supporto alla Governance e al Project Management.
Opererà a stretto contatto con il team di progetto e con gli stakeholder, contribuendo alla pianificazione, al monitoraggio e all'analisi delle attività, fornendo supporto decisionale attraverso dati e reportistica strutturata.
?? Sede: Verona ?? Modalità di lavoro:Fase iniziale: presenza full-time presso il clienteSuccessivamente: modalità ibrida con 3 giorni di smart working a settimana?? Responsabilità principali:Supporto alla Governance di progetto e alle attività di Project ManagementMonitoraggio dell'avanzamento lavori, milestone e KPIGestione e coordinamento di progetti complessi e cantieristiciProduzione di report direzionali e dashboard di progettoSupporto decisionale alla Governance e agli stakeholderAnalisi e strutturazione dei dati di progetto?? Requisiti richiesti:Seniorità: profilo Middle con 4–5 anni di esperienzaEsperienza nella gestione di progetti strutturati/cantieristiciEsperienza concreta in attività di Governance di progettoOttima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint)Buona/ottima conoscenza di Power BIOttime capacità analitiche, organizzative e di sintesiAttitudine al lavoro in contesti complessi e multi-stakeholder? Nice to have:Esperienza in ambito infrastrutture/autostradeFamiliarità con contesti regolati e ad alta complessità organizzativaThe world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Project Manager (Verona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva