Life In Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino da inserire nel nostro team.
La persona selezionata si occuperà di gestire e organizzare il flusso delle merci all’interno del magazzino, garantendo l'efficienza delle operazioni di carico e scarico, stoccaggio, preparazione ordini e inventario.
- Gestione, movimentazione, stoccaggio e conservazione della merce - Gestione delle scorte e controllo inventario - Preparazione degli ordini per la spedizione - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro ottimale e senza intoppi - Gestione delle attività di imballaggio, movimentazione e spedizione dei prodotti finiti
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili preferibilmente in officine metalmeccaniche - Buona conoscenza delle procedure di gestione magazzino - Capacità di lavorare in team e di gestire il lavoro sotto pressione
Si Offre:
- Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
- Retribuzione: Commisurata all'esperienza - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno
LUOGO DI LAVORO: Castel San Giovanni (PC)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/ /MA004.A003 del 16/03/2011).