UNIQLO aprirà il suo primo negozio a Roma nella primavera del 2024 nell'iconica Galleria Alberto Sordi in Via del Corso, una delle vie principali del centro storico della città. Con una superficie di vendita totale di oltre 1.300 metri quadrati distribuiti su tre piani, il nuovo negozio ospiterà le collezioni DONNA, UOMO e BAMBINO.
UNIQLO è il marchio leader del gruppo Fast Retailing, il terzo più grande rivenditore di abbigliamento al mondo. UNIQLO rispetta l'individualità e lo stile di vita di tutti i clienti ed è orgogliosa di creare abiti innovativi, di alta qualità, duraturi ad un prezzo accessibile.
Siamo alla ricerca di Addetti/e alla vendita che abbiano almeno 2 anni di esperienza nel settore, che siano pronti ad assumere un ruolo di leadership in futuro e desiderosi di iniziare una carriera di successo in Uniqlo. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo indeterminato/determinato (in base alle esperienze maturate) a tempo pieno (40 ore settimanali)
* Programma di formazione strutturato presso il punto vendita, finalizzato ad un graduale sviluppo delle competenze del candidato
* Opportunità di promozione ed aumento salariale ogni 3 mesi
* Responsabilità diversificate come servizio clienti, camerini, cassa e gestione del magazzino
* Retribuzione e Pacchetto benefit competitivi: buoni pasto, sconti riservati al personale, nomina dell’addetto vendite del mese, assegnazione di un riconoscimento semestrale di eccellenza nel servizio alla clientela con un viaggio premio in Giappone, attività di volontariato.
Attività principali:
* Assistere i clienti per rispondere a qualsiasi domanda possano avere, accoglierli nei camerini, gestire la cassa, il tutto con l'obiettivo di offrire un eccellente servizio alla clientela
* Occuparsi delle consegne, delle spedizioni e dell’esposizione dei prodotti in negozio ed eseguire compiti di pulizia per assicurarsi che i locali siano nelle migliori condizioni possibili per un’eccellente esperienza d’acquisto
* Collaborare con entusiasmo con tutti i membri del team e supportarli quando necessario per creare un gruppo di lavoro unito ed efficiente
* Informare i manager dei commenti della clientela su prodotti e servizi per continuare a migliorare la nostra attività per i clienti di oggi e di domani.
Fasi della selezione:
Step 1: invio CV
Step 2: screening
Step 3: incontro
Step 4: offerta di lavoro
CANDIDATI OGGI PER UNIRTI A NOI! Le caratteristiche dei nostri assistenti alle vendite:
* Diritto a lavorare in Italia
* Italiano fluente e padronanza dell’inglese (preferenziale)
* Disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi
* Almeno 2 anni di esperienza nella vendita al dettaglio
* Disponibilità a iniziare con il nostro team a maggio 2024
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