FILIALE: VERONA
Ti sei mai chiesto come garantire la qualità in una delle filiere più importanti del territorio? Vuoi contribuire all’innovazione e alla sicurezza nel settore alimentare lavorando in un ambiente dinamico?
Per noto contesto alimentare di Castel D’Azzano (VR), cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO.
Principali responsabilità:
* Controllo dei prodotti secondo i parametri qualitativi aziendali direttamente sulla linea industriale.
* Monitoraggio dei CCP (Critical Control Points) e OPRP [(Operational Prerequisite Program)] aziendali.
* Campionamento di materie prime e prodotto finito.
* Individuazione e proposta di interventi migliorativi sul ciclo produttivo.
* Supporto alle funzioni RGQ, AQ e CQ nella gestione delle non conformità.
* Analisi causa di anomalie produttive e inefficienze.
* Verifica pulizie e conformità ambientale della linea.
Requisiti:
* Patente B.
* Laurea Triennale o Magistrale in Tecnologie Alimentari (preferenziale).
* Spiccato spirito di analisi, proattività e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro:
Castel D’Azzano (VR)
Orario di lavoro:
Full time su turni: 14-22, 22-06 (dal lunedì al venerdì, flessibilità su sabati alternati)
Offerta contrattuale:
Somministrazione a termine, CCNL Alimentari Industria (14 mensilità)
Se desideri crescere in una realtà strutturata e giocare un ruolo chiave nella qualità dei processi produttivi, candidati subito all’annuncio.
Informazioni legali:
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr