Eurointerim S.P.A.Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
- Filiale di Bergamo ricerca per strutturata azienda del settore gomma-plastica, un profilo competente da inserire all'interno della funzione Controllo Qualità come:Operaio/a addetto al controllo qualitàDescrizione del lavoro: il profilo professionale ricercato di Addetto/a al controllo qualità di produzione, collaborando in sinergia direttamente con il Quality Manager e con il Quality Assurance, sarà responsabile di tutti i controlli operativi in produzione e della documentazione annessa.
Nello specifico si occuperà di:eseguire controlli qualità in accettazione e durante le fasi produttiveeseguire cntrolli sulle campionature tramite calibro, lente e micrometroverificare le corrette stampate delle pressesupportare il Quality Manager nella check list e nella gestione della documentazione internaeseguire e predisporre la documentazione dei controlli a campione effettuati e delle eventuali anomalie riscontrate durante le fasi produttivesupportare il team qualità nella gestione delle non conformità e applicarne le diverse azioni correttiveregistrare i risultati dei controlli e segnalare eventuali anomalieCompetenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Controllo Qualità sono:esperienza pregressa nella mansione di Addetto/a al controllo qualità, in aziende del settore gomma e/o plasticaabilità nell'utilizzo del PC, conoscenza dei programmi Word, Excel e Outlookottima abilità nell'utilizzo xrdztoy di strumenti di controllo come: calibro, micrometro, lente, reometro, densimetro e durometroproattività e attitudine al lavoro in teamRetribuzione: da concordare con la Direzione aziendale e commisurata all'esperienzaDisponibilità lavorativa: full time a giornata con flessibilità, da lunedì a venerdìTipo di assunzione: tempo indeterminato o tempo determinato a scopo assuntivoLuogo di lavoro: Chiuduno (BG)