Adecco – Senior Consultant è alla ricerca di un Operatore CNC per conto di un'importante azienda cliente specializzata nella lavorazione del ferro e del legno.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Utilizzare macchine CNC a 3 e 5 assi per la lavorazione del legno (sistemi Nesting e a barre)
• Collaborare con un team di 5 operatori esperti
• Leggere e interpretare disegni tecnici per la realizzazione di componenti in legno
• Contribuire alla produzione su misura, gestendo picchi di lavoro e richieste specifiche dei clienti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore legno o arredamento
• Conoscenza di Autocad e buona capacità di lettura del disegno tecnico
• Precisione, attitudine al lavoro di squadra e capacità collaborativa
• Disponibilità al lavoro giornaliero (inizio turno ore 7:30), con possibilità di straordinari e lavoro il sabato
• Flessibilità e spirito di adattamento: l'azienda richiede disponibilità anche durante alcune festività
Offerta:
• Contratto a tempo indeterminato, con assunzione diretta da parte dell'azienda
• Mensa aziendale
• Opportunità di crescita professionale e formazione continua
• Inserimento in un contesto tecnico dinamico, in evoluzione e orientato all'innovazione
• Sede di lavoro: Cormano (MI)
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Cormano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).