Descrizione
Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente: DISEGNATORE CAD La risorsa, inserita in una realtà strutturata e dinamica, supporterà il team nella creazione di tavole tecniche 2D rappresentando dettagliatamente i componenti aeronautici partendo da disegni in 3D che verranno rilasciati dagli analisti strutturali.Nel dettaglio si occuperà di:- Realizzazione di disegni tecnici dettagliati;- Supporto al team di progettazione nello sviluppo di nuovi prodotti;- Collaborazione con gli altri reparti aziendali per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi di consegna.Requisiti richiesti:- Diploma tecnico o Laurea in ingegneria- Esperienza pregressa nel ruolo- Ottimo utilizzo di Autocad 2D- Capacità di lettura del disegno 3D- Solida conoscenza di Catia V5 e SolidworksOrientamento al lavoro in team, proattività, flessibilità completano il profilo.Sede di lavoro: Soleto (LE)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).